16 gennaio 2024 – incontro gratuito per conoscere la piattaforma “Nonni Smart”

Martedì 16 gennaio 2024 EMiT Feltrinelli ETS ospiterà l’incontro “Nonni smart”

 

Un incontro gratuito, a cura di Fondazione Specchio d’Italia e Grey Panthers, per conoscere meglio la piattaforma Nonni Smart

L’argomento è di sicuro interesse e ci tocca da vicino: in questi ultimi anni, come hanno affrontato i Senior il mondo digitale? Sono ancora alle prese con le difficoltà di base o svolgono ormai con disinvoltura il nuovo ruolo di Cittadini Digitali? E chi finora ha rifiutato di accostarsi alle nuove tecnologie è irrimediabilmente tagliato fuori o può ancora modificare la sua condizione? Vedremo insieme le soluzioni possibili.

L’organizzazione dell’incontro è a cura di Fondazione Specchio d’Italia e Grey Panthers, che con funzioni e compiti diversi condividono tra i loro obiettivi l’active ageing dei Senior.

L’incontro si svolgerà nell’Aula Magna di EMiT Feltrinelli ETS(partner logistico dell’evento), in piazzale Cantore, 10, Milano, facilmente raggiungibile con i mezzi cittadini, Metropolitana compresa.

L’appuntamento è per martedì 16 gennaio 2024, dalle ore 10 alle ore 12 

Per ricevere l’invito (gratuito) a partecipare basta scrivere a grey-panthers@grey-panthers.it entro il 12 gennaio, indicando nome e cognome.

E se i partecipanti all’incontro del 16 lo desidereranno, ci rincontreremo ancora per approfondire il tema e darvi tutto l’aiuto possibile per diventare finalmente davvero autonomi e digitali.