CESSIONE LABORATORI EMIT LAS

Rinnovato impegno di Emit Feltrinelli per le attività fondamentali

La formazione, la nostra attività principale, potrà ora godere di maggiore attenzione ed energie rinnovate a seguito della cessione del ramo d’azienda costituito dai laboratori di taratura. L’11 luglio 2018 abbiamo infatti ceduto il ramo d’azienda denominato EMIT LAS, Laboratorio di taratura LAT 024, vendendolo alla Cesare Galdabini S.p.a., garantendo continuità e sviluppo alle attività dei laboratori e salvaguardando le professionalità e le competenze presenti.

La nostra Fondazione diventa quindi sempre più votata a erogare attività di formazione, orientata a incrementare le competenze personali e professionali e a favorire e consolidare i diritti di cittadinanza.

Noi di EMIT Feltrinelli continueremo a garantire e a erogare con successo le attività di formazione nell’area metrologica con la qualità e l’impegno di sempre.

Per informazioni sui prossimi corsi puoi scrivere a didattica@emitfeltrinelli.it, telefonare al numero 02 8323290 o visitare la pagina con tutta l’offerta formativa.

La CESARE GALDABINI S.p.A, leader di mercato per la costruzione di macchine, offre già servizi di taratura e attività metrologiche di altissima qualità, con lo sviluppo di tecnologie innovative e il supporto di esperti qualificati. Questo le consentirà di proseguire con successo l’attività del laboratorio offrendo un ampliamento dei servizi, dei campi di misura e delle tarature attualmente disponibili, agendo nell’attuale contesto economico e finanziario, che richiede adeguamenti sempre più rapidi dei processi e dei modelli di business, grandi investimenti in tecnologie e la creazione di interazioni e sinergie con altre realtà produttive.

Tutte le tarature effettuate all’interno del laboratorio metrologico, certificato ACCREDIA LAT N° 034 continueranno a rispettare la conformità alle norme UNI CEI EN ISO/IEC 17025 e ai requisiti ACCREDIA per le quali il centro è accreditato.

Per maggiori informazioni MAURIZIO FIORENTINI sarà felice di rispondere alla mail maurizio.fiorentini@galdabini.it o al telefono 331 6622 688.