FONDIMPRESA AVVISO 4/2017

Con l’Avviso n. 4/2017 vengono stanziati 72 milioni di euro per il finanziamento di piani per la formazione dei lavoratori sui temi chiave per la competitività.

PARTECIPA AL PIANO FORMATIVO TASK (TrAnsformation SKills – Competenze strategiche, tecniche, tecnologiche e soft per la trasformazione e la continuità digitale)

Il Piano TASK ha l’obiettivo di formare competenze per i processi di trasformazione e continuità digitale d’impresa, per favorire il potenziamento della competitività nell’ambito dell’Industria 4.0.

Le attività formative del Piano sono volte a sviluppare soluzioni digitali innovative per l’evoluzione del business delle aziende destinatarie.  Inoltre il Piano centra la propria attenzione sulle soft skills, indispensabili non solo a facilitare l’efficace risposta alla trasformazione di cultura del business in atto, ma a garantire la continuità delle soluzioni adottate.

Per maggiori informazioni scrivere a formazione.continua@emit.polimi.it o telefonare al numero 02/8323290 e chiedere di Elena Vicari.