WAITING4YOU CORSI HOSTESS, STEWARD, MODELLE E MODELLI

EMiT feltrinelli in collaborazione con Waiting4You organizza corsi per imparare i trucchi della professione di hostess, steward, modella e modello.
Il nostro corso è un insieme di informazioni tecniche e pratiche volte alla crescita personale di Hostess/Steward e di approfondimenti pratici per far acquisire alle Modelle/i gli strumenti necessari per le pose fotografiche pubblicitarie e per gli shooting, oltre a esercizi pratici per imparare a sfilare in showroom, trunk show e a calcare le passerelle.
I migliori candidati avranno l’opportunità di essere selezionati per la Milano Fashion week e di essere proposti ad alcune delle migliori agenzie di modelle di Milano.
Ciò che vogliamo darvi è un’idea di freschezza, di un qualcosa di non accademico, di immediatezza, fuori dai canoni convenzionali.
Scrivici per conoscere le date dei prossimi corsi in partenza
Richiedi maggiori informazioni e invia la tua candidatura
- ROMA
- BARI
- LECCE
- CATANIA
- PALERMO
- BOLOGNA
- NAPOLI
- VERONA
- MILANO
- REGGIO CALABRIA
- CAGLIARI