1

Apr

2019

CODING BOOTCAMP FEBBRAIO 2019

Obiettivi

EMiT Coding Bootcamp è un programma intensivo per diventare un Web Developer, rivolto sia ai beginners sia a chi è già in possesso di competenze digitali, con la voglia di immergersi full-time nel mondo del coding e diventare un Junior Software engineer.

 

Programma

I Moduli del corso Coding Bootcamp Aprile 2019 sono:

  • Java Programming – 60 ore
  • MySQL for developers – 28 ore
  • Sicurezza sul lavoro – 8 ore
  • Career Support (scelta Curricula) – 12 ore
  • CV check UP – 12 ore
  • Imparare a Imparare – 144 ore
  • Project Work – 216 ore
  • Tirocinio in azienda – 320 ore

 

Totale – 800 ore

 

Il percorso è diviso in settimane.

Ogni settimana viene svolto lo Stand Up per ripercorrere cosa si è fatto durante la settimana, quali problematiche abbiamo affrontato e come le abbiamo risolte.

Fissiamo gli obiettivi della settimana successiva, visualizziamo le cose da fare e ci diamo due giorni di week end per assimilare e ripassare.

 

I laboratori sono sempre aperti per studiare.

 

Il Project Work prevede la gestione in team di tutti gli aspetti di un progetto reale, che andrà seguito e realizzato con l’aiuto dei docenti, i Tutor e i referenti Aziendali.

I docenti saranno presenti in aula in alcuni momenti della settimana in modo da seguire con gli alunni i momenti di “Stand Up” e aiutarci nella gestione del Project Work. Il resto dei giorni saranno disponibili in remoto per seguire l’andamento del progetto.

Prerequisiti

Per accedere al corso è necessario superare i colloqui di ammissione.

Per candidarti compila il modulo qui sotto

Note

Prezzi e borse di studio
– Early Birds: 15% sconto (entro il 20 dicembre)
– Girls in Coding: 10% sconto speciale per le ragazze
– Bros: Iscriviti con un amico e ottenete entrambi uno sconto del 15%

Gli sconti non sono cumulabili

Richiedi il pagamento rateale del percorso.

 

Finanzia il percorso
Non vogliamo che il costo sia un limite alla tua carriera, contattaci per sapere se puoi finanziare in parte o completamente il percorso.

Richiesta informazioni

Candidatura

Best Stage 2024

La Fondazione EMiT Feltrinelli – ETS ospita per la seconda volta l’evento annuale della testata online Repubblica degli Stagisti, dal titolo «L’informazione che rende i giovani più forti, il giornalismo che migliora la società». L’appuntamento è fissato alle ore 15 di mercoledì 26 giugno presso la nostra Sala Conferenze Isnardi: l’evento quest’anno è incentrato sull’importanza […]Leggi >

Messa in trasparenza e attestazione delle conoscenze nel Servizio Civile Universale

Il progetto elaborato da EMiT Feltrinelli – ETS e Arci servizio Civile Nazionale crea uno strumento di emersione delle competenze e conoscenze che il volontario sviluppa durante il suo periodo di servizio civile. Al termine del periodo di Servizio Civile Universale (SCU) sulla base dei dati raccolti viene elaborato un attestato che rappresenta le conoscenze […]Leggi >