4

Mag

2021

DIGITAL MARKETING MANAGER E SOCIAL VIDEOMAKER MAGGIO 2021

Obiettivi

Il corso ha l’obiettivo di acquisire le competenze di web e social media marketing e di imparare a creare contenuti audiovisivi per i nuovi media e la web economy.

 

Il percorso vuole dare una risposta alla filiera delle imprese che vedono la necessità di aumentare la propria presenza attiva sui media digitali, aumentando la competitività comunicativa e di business.

 

Il corso si inserisce nel progetto “Personal & business identity per la digital era” che si pone come punto di avviamento e di crescita lavorativa per i giovani del territorio lombardo, per la formazione sui temi dei media digitali, l’accompagnamento al lavoro e l’auto-imprenditorialità.

Programma

Le competenze specifiche che emergeranno dal progetto avranno una doppia ricaduta; da una parte spendibili nel personal brand e identità digitale, dall’altra nel mondo aziendale come social media marketer e videomaker.

 

I moduli del percorso sono:

 

  • Personal Marketing & Branding
  • Social media manager per il tuo business
  • Smart video making per mobile
  • Graphics concept and rules
  • Project Work

Prerequisiti

Per accedere al corso è necessario superare i colloqui di ammissione.

Per candidarti compila il modulo qui sotto

Note

Il percorso sarà svolto online o in presenza in base alla situazione sanitaria.

Richiesta informazioni

Candidatura

Best Stage 2024

La Fondazione EMiT Feltrinelli – ETS ospita per la seconda volta l’evento annuale della testata online Repubblica degli Stagisti, dal titolo «L’informazione che rende i giovani più forti, il giornalismo che migliora la società». L’appuntamento è fissato alle ore 15 di mercoledì 26 giugno presso la nostra Sala Conferenze Isnardi: l’evento quest’anno è incentrato sull’importanza […]Leggi >

Messa in trasparenza e attestazione delle conoscenze nel Servizio Civile Universale

Il progetto elaborato da EMiT Feltrinelli – ETS e Arci servizio Civile Nazionale crea uno strumento di emersione delle competenze e conoscenze che il volontario sviluppa durante il suo periodo di servizio civile. Al termine del periodo di Servizio Civile Universale (SCU) sulla base dei dati raccolti viene elaborato un attestato che rappresenta le conoscenze […]Leggi >