3

Feb

2020

DIGITAL, SOCIAL E MOBILE MARKETING

Obiettivi

Il corso si prefigge di affrontare i temi del marketing digitale con particolare attenzione ai social e al mobile. Verranno analizzati gli strumenti, tecniche e metodologie più performanti.

Programma

Metodo

Il corso digital è strutturato in lezioni teoriche ed esercitazione pratiche on-line per affrontare strumenti, tecniche e metodologie di digital marketing.
Ampia parte sarà dedicata agli esempi e alle best practices web, mobile e social.
Al termine del corso verrà illustrato come redigere un piano di web marketing.

Contenuti

    • Definizione, concetti e ambiti di applicazione del marketing digitale

 

    • L’evoluzione de digital Marketing

 

    • Integrare il marketing tradizionale con il digital marketing

 

    • Il marketing nei social network

 

    • Il mobile marketing

 

    • Gli indici metrici e gli strumenti di analisi

 

    • Definire leggere e interpretare le KPI

 

    • Digital Marketing e Advertising online

 

    • Strumenti dell Adv online, social e mobile

 

    • Case history e best practices

 

    • Il piano di Marketing digitale e la reportistica

 

Prerequisiti

Conoscenza delle nozioni di base di marketing.

Per partecipare al corso compila il modulo preiscrizione qua sotto.

Il corso verrà avviato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

Richiesta informazioni

Preiscrizione

Benvenuto nel sistema di preiscrizione on line di EMiT Feltrinelli, con il quale ti puoi preiscrivere al corso da te scelto versando la quota di 60,00 €.

Il pagamento verrà effettuato in modalità sicura e senza nessun costo aggiuntivo utilizzando la rete PAYPAL, per la quale è sufficiente possedere una carta di credito.

La preiscrizione ti permette di prenotare il tuo posto nel corso da te scelto.

Il corso verrà avviato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

Nel caso in cui il corso non verrà avviato per responsabilità di EMiT Feltrinelli la somma di 60,00 € ti verrà restituita, previa comunicazione.