FORMAZIONE PER I LAVORATORI DELLE IMPRESE FINANZIATA DA REGIONE LOMBARDIA

Il bando Formazione continua – Fase VI – Voucher aziendali è finalizzato all’accrescimento delle competenze della forza lavoro occupata nel territorio regionale, mediante la concessione di voucher aziendali per la fruizione di corsi di formazione continua selezionabili dal Catalogo Regionale di Formazione Continua 2020-2021.

EMiT Feltrinelli – ETS affianca le aziende nella definizione dei contenuti dell’offerta formativa sulla base delle proprie esigenze aziendali e si occupa della pubblicazione sul Catalogo regionale al fine di ottenere l’approvazione.

Il Catalogo regionale ha validita biennale (2020-2021) e i voucher hanno una valore massimo di 2.000 € per lavoratore e ogni impresa ha a disposizione un importo massimo di 50.000 € spendibili su base annua.

I beneficiari sono dipendenti di micro, piccole, medie e grandi imprese assunti presso una sede operativa o unità produttiva localizzata sul territorio di Regione Lombardia.

Per i dipendenti che hanno sospeso l’attività lavorativa a causa dell’emergenza Covid 19 assume il valore di politica attiva.

Per avere informazioni su come partecipare e organizzare la formazione gratuita dei tuoi dipendenti contattaci scrivendo a servizi.imprese@emitfeltrinelli.it oppure telefona al 02.8323290.

Catalogo Corsi Voucher Regione Lombardia

Il bando Formazione continua – Fase VI – Voucher aziendali rientra tra le azioni del Programma Operativo Regionale (POR FSE) 2014-2020, cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo (FSE). Maggiori informazioni possono essere trovate sul sito www.ue.regione.lombardia.it nella sezione Fondo sociale europeo – Bandi.