1

Gen

2000

Web marketing

Obiettivi

L’obiettivo del corso è di analizzare le leve del web marketing ed i suoi strumenti con un confronto costante con il marketing tradizionale. Al termine del corso gli allievi svilupperanno un web marketing plan.

Programma

Web marketing

  • concetti ed ambiti di applicazione del Web Marketing
  • l’evoluzione de Web Marketing
  • differenze tra Marketing tradizionale e Web Marketing
  • gli strumenti del Web Marketing
  • la misurabilità delle azioni di Web Marketing
  • redigere un piano di Web marketing
  • Metodo

Il corso è strutturato il lezioni teoriche ed esercitazione pratiche on line.
Il corso ha l’obiettivo di evidenziare le peculiarità del web marketing e le differenza con il marketing tradizionale.
Ampia parte sarà dedicata all’analisi e lo studio degli strumenti del web marketing e alle tendenze di sviluppo futuro.
Al termine del corso verrà illustrato come redigere un piano di web marketing.

Prerequisiti

Nessun prerequisito specifico.

 

Per maggiori informazioni compila il modulo qui sotto.
Verrai contattato dai nostri uffici per le informazioni sul corso.

Richiesta informazioni

EMiT Feltrinelli ETS nuovo payoff

Persone e organizzazioni: il nuovo payoff di EMiT Feltrinelli ETS

Alla vigilia della presentazione del primo Bilancio Sociale della sua storia, EMiT Feltrinelli ETS introduce il nuovo payoff “Persone e organizzazioni”. Una scelta che racconta l’identità attuale della Fondazione e il suo impegno nell’accompagnare cittadini e realtà del territorio nei percorsi di formazione, inclusione e innovazione. Il Bilancio Sociale sarà disponibile online dal 21 novembre 2025.Leggi >