1

Gen

2000

Marketing e social network

Obiettivi

L’obiettivo del corso è di illustrare le tecniche di marketing nei social network.

Programma

Marketing e social network

  • cosa sono i Social Network
  • i principali social network in Italia e all’estero
  • classificazione e caratteristiche
  • creare le relazione nei social media
  • strumenti aziendali
  • la web reputation
  • marketing e analisi dei dati nei social media
  • case History
  • Metodo

Il corso è strutturato il lezioni teoriche ed esercitazione pratiche on line.
Ampia parte sarà dedicata all’analisi e lo studio di case history

Prerequisiti

Nessun prerequisito specifico.

 

Per maggiori informazioni compila il modulo qui sotto.
Verrai contattato dai nostri uffici per le informazioni sul corso.

Richiesta informazioni

EMiT organizza la formazione europea di DIGITAL-IN alla Milano Digital Week 2025

Come rendere la formazione digitale più inclusiva? Quali strumenti servono per coinvolgere le persone digitalmente vulnerabili? Come può la transizione digitale diventare davvero un’occasione per tutti? Queste le domande al centro delle Joint Blended Learning Activities (JBLAs), evento internazionale che EMiT Feltrinelli ETS ospiterà l’1 e 2 ottobre 2025 a Milano, in occasione della Milano Digital Week. L’iniziativa si inserisce nel […]Leggi >

EMiT aderisce alla campagna R1PUD1A di EMERGENCY

Formazione, diritti, pace. Con questi valori nel cuore della propria missione educativa e civile, EMiT Feltrinelli ETS aderisce convintamente alla campagna RIPUDIA, promossa da EMERGENCY per ribadire il rifiuto della guerra come strumento di risoluzione dei conflitti e riaffermare i principi costituzionali di giustizia e umanità. Fondata nel 1908, EMiT Feltrinelli ETS è un ente […]Leggi >