1

Gen

2000

Web marketing

Obiettivi

L’obiettivo del corso è di analizzare le leve del web marketing ed i suoi strumenti con un confronto costante con il marketing tradizionale. Al termine del corso gli allievi svilupperanno un web marketing plan.

Programma

Web marketing

  • concetti ed ambiti di applicazione del Web Marketing
  • l’evoluzione de Web Marketing
  • differenze tra Marketing tradizionale e Web Marketing
  • gli strumenti del Web Marketing
  • la misurabilità delle azioni di Web Marketing
  • redigere un piano di Web marketing
  • Metodo

Il corso è strutturato il lezioni teoriche ed esercitazione pratiche on line.
Il corso ha l’obiettivo di evidenziare le peculiarità del web marketing e le differenza con il marketing tradizionale.
Ampia parte sarà dedicata all’analisi e lo studio degli strumenti del web marketing e alle tendenze di sviluppo futuro.
Al termine del corso verrà illustrato come redigere un piano di web marketing.

Prerequisiti

Nessun prerequisito specifico.

 

Per maggiori informazioni compila il modulo qui sotto.
Verrai contattato dai nostri uffici per le informazioni sul corso.

Richiesta informazioni

A marzo segui i corsi in ambito metrologico

Lavori nel mondo della metrologia? EMiT Feltrinelli organizza presso la propria sede di Milano i corsi di formazione: Metrologia di base e Gestione del laboratorio (Risk Management). Clicca e scopri tutti i dettagli.Leggi >

Accesso sicuro ai servizi e alla rete per comunicare con i propri cari

EMIT Feltrinelli apre le sue porte ai cittadini di ogni età che vogliano comunicare in sicurezza tramite gli strumenti digitali. I partecipanti lavoreranno sin da subito sui propri device oppure su quelli messi a disposizione da EMiT Feltrinelli per sperimentare in maniera contestuale un’esperienza formativa per competenze che li prepari ad agire in autonomia nei […]Leggi >

Smart-videomaking – Il video come linguaggio nell’era digitale

NATIVA Il workshop, organizzato da Nativa, si articola su una lezione auto-conclusa di 4 ore che spiega e illustra come si possono generare, editare e pubblicare dei contenuti video utilizzando il proprio smartphone. Il workshop si articola in due momenti: Smartphone e riprese video In questo momento del workshop verranno affrontate le tecniche di inquadratura […]Leggi >