1

Gen

2000

Web marketing

Obiettivi

L’obiettivo del corso è di analizzare le leve del web marketing ed i suoi strumenti con un confronto costante con il marketing tradizionale. Al termine del corso gli allievi svilupperanno un web marketing plan.

Programma

Web marketing

  • concetti ed ambiti di applicazione del Web Marketing
  • l’evoluzione de Web Marketing
  • differenze tra Marketing tradizionale e Web Marketing
  • gli strumenti del Web Marketing
  • la misurabilità delle azioni di Web Marketing
  • redigere un piano di Web marketing
  • Metodo

Il corso è strutturato il lezioni teoriche ed esercitazione pratiche on line.
Il corso ha l’obiettivo di evidenziare le peculiarità del web marketing e le differenza con il marketing tradizionale.
Ampia parte sarà dedicata all’analisi e lo studio degli strumenti del web marketing e alle tendenze di sviluppo futuro.
Al termine del corso verrà illustrato come redigere un piano di web marketing.

Prerequisiti

Nessun prerequisito specifico.

 

Per maggiori informazioni compila il modulo qui sotto.
Verrai contattato dai nostri uffici per le informazioni sul corso.

Richiesta informazioni

PROGETTO “LA MIA SCUOLA IN RETE”

Prosegue il progetto “La mia scuola in rete” con il coinvolgimento degli istituti comprensivi del Comune di Milano.

“La mia scuola in rete” è un progetto di aiuto per accorciare le distanze fra le scuole, gli alunni e le loro famiglie, per dialogare in tutte le lingue della nostra città.Leggi >

Open discussion su nuove tecnologie e il loro impatto sociale sulla vita dei giovani cittadini – Milano digital week 2020

  Giovedì 28 maggio 2020 dalle ore 15:00 alle ore 16:00 EMiT Feltrinelli propone un momento di incontro e dialogo sulle sfide lanciate delle nuove tecnologie, le intelligenze artificiali e l’innovazione digitale dedicato ai giovani degli istituti superiori o in cerca di prima occupazione. Attraverso degli esempi pratici e una discussione attiva risponderemo alle votre domande […]Leggi >