1

Gen

2000

Marketing e social network

Obiettivi

L’obiettivo del corso è di illustrare le tecniche di marketing nei social network.

Programma

Marketing e social network

  • cosa sono i Social Network
  • i principali social network in Italia e all’estero
  • classificazione e caratteristiche
  • creare le relazione nei social media
  • strumenti aziendali
  • la web reputation
  • marketing e analisi dei dati nei social media
  • case History
  • Metodo

Il corso è strutturato il lezioni teoriche ed esercitazione pratiche on line.
Ampia parte sarà dedicata all’analisi e lo studio di case history

Prerequisiti

Nessun prerequisito specifico.

 

Per maggiori informazioni compila il modulo qui sotto.
Verrai contattato dai nostri uffici per le informazioni sul corso.

Richiesta informazioni

PARTECIPA AL CORSO GRATUITO IFTS IT SPECIALIST

Il percorso ha l’obiettivo di formare un esperto con competenze di Sistemi IT, Networking, Storage e Virtualizzazione che lo instradano verso uno sviluppo di carriera in azienda a supporto del business, della digital transformation e dell’implementazione dei piani di industry 4.0.Leggi >

FINANZIA LA FORMAZIONE CON FONDIRIGENTI

Le imprese possono accedere alle risorse dell’Avviso 1/2019 di FONDIRIGENTI per finanziare la formazione.
Tante le novità del nuovo sistema e presentare il piano è ancora più semplice.Leggi >

Blockchain: nuove prospettive e nuove sfide

Incontro 21 novembre 2019 ore 17
Il workshop dedicato a imprese, professionisti ICT e studenti, organizzato in collaborazione con AICA. ha l’obiettivo di presentare la tecnologia della blockchain e le sue applicazioni
Continua il ciclo di incontri “I giovedì di EMiT Feltrinelli”.

Leggi >

DIVENTA SOCIAL E VIDEOMAKER MANAGER

Partecipa al corso gratuito Digital Marketing Manager e Social Videomaker per imparare a gestire attività di web e social marketing e realizzare contenuti audiovisivi per i new media.Leggi >