1

Gen

2000

Marketing e social network

Obiettivi

L’obiettivo del corso è di illustrare le tecniche di marketing nei social network.

Programma

Marketing e social network

  • cosa sono i Social Network
  • i principali social network in Italia e all’estero
  • classificazione e caratteristiche
  • creare le relazione nei social media
  • strumenti aziendali
  • la web reputation
  • marketing e analisi dei dati nei social media
  • case History
  • Metodo

Il corso è strutturato il lezioni teoriche ed esercitazione pratiche on line.
Ampia parte sarà dedicata all’analisi e lo studio di case history

Prerequisiti

Nessun prerequisito specifico.

 

Per maggiori informazioni compila il modulo qui sotto.
Verrai contattato dai nostri uffici per le informazioni sul corso.

Richiesta informazioni

NUOVI CORSI METROLOGIA

EMiT Feltrinelli propone un nuovo Catalogo di  corsi per l’area metrologica rinnovato e ampliato per rispondere sempre più alle richieste dei nostri clienti e del mercato di riferimento, compresa una formazione completamente finanziata sui fondi interprofessionali.Leggi >

LA MIA SCUOLA IN RETE

Prosegue progetto “La MIa scuola in rete” grazie al contributo del Fondo di Beneficenza ed opere di carattere sociale e culturale di Intesa San Paolo e in rete con la Direzione Educazione del Comune di Milano.Leggi >