1

Gen

2000

Marketing e social network

Obiettivi

L’obiettivo del corso è di illustrare le tecniche di marketing nei social network.

Programma

Marketing e social network

  • cosa sono i Social Network
  • i principali social network in Italia e all’estero
  • classificazione e caratteristiche
  • creare le relazione nei social media
  • strumenti aziendali
  • la web reputation
  • marketing e analisi dei dati nei social media
  • case History
  • Metodo

Il corso è strutturato il lezioni teoriche ed esercitazione pratiche on line.
Ampia parte sarà dedicata all’analisi e lo studio di case history

Prerequisiti

Nessun prerequisito specifico.

 

Per maggiori informazioni compila il modulo qui sotto.
Verrai contattato dai nostri uffici per le informazioni sul corso.

Richiesta informazioni

FORMAZIONE FINANZIATA DA REGIONE LOMBARDIA PER I LAVORATORI DELLE IMPRESE LOMBARDE

Regione Lombardia ha approvato le linee di indirizzo 2023-2024 per  la formazione dei lavoratori delle imprese lombarde. La nuova misura di formazione continua si pone in continuità rispetto a quella attuale. EMiT Feltrinelli ETS è a disposizione delle imprese lombarde con il proprio catalogo formativo consultabile sul sito di regione Lombardia e scaricabile qui Catalogo formazione […]Leggi >