1

Gen

2000

Marketing e social network

Obiettivi

L’obiettivo del corso è di illustrare le tecniche di marketing nei social network.

Programma

Marketing e social network

  • cosa sono i Social Network
  • i principali social network in Italia e all’estero
  • classificazione e caratteristiche
  • creare le relazione nei social media
  • strumenti aziendali
  • la web reputation
  • marketing e analisi dei dati nei social media
  • case History
  • Metodo

Il corso è strutturato il lezioni teoriche ed esercitazione pratiche on line.
Ampia parte sarà dedicata all’analisi e lo studio di case history

Prerequisiti

Nessun prerequisito specifico.

 

Per maggiori informazioni compila il modulo qui sotto.
Verrai contattato dai nostri uffici per le informazioni sul corso.

Richiesta informazioni

NEET: osservare il presente, progettare risposte

Il 3 luglio EMiT Feltrinelli ETS ha ospitato il primo laboratorio tematico con il Consiglio di Indirizzo, dedicato ai giovani NEET. Un confronto aperto per ripensare identità e ruolo della Fondazione, in chiave sociale e digitale. Il format sarà replicato su altri temi.Leggi >

CATALOGO CORSI EMiT S.T.E.P. 2025

Il bando Competenze&Innovazione di Regione Lombardia finanzia azioni formative e consulenziali per il rafforzamento della capacità di ricerca e
innovazione, digitalizzazione, crescita sostenibile, efficienza energetica ed economia circolare.Leggi >