1

Gen

2000

Marketing e social network

Obiettivi

L’obiettivo del corso è di illustrare le tecniche di marketing nei social network.

Programma

Marketing e social network

  • cosa sono i Social Network
  • i principali social network in Italia e all’estero
  • classificazione e caratteristiche
  • creare le relazione nei social media
  • strumenti aziendali
  • la web reputation
  • marketing e analisi dei dati nei social media
  • case History
  • Metodo

Il corso è strutturato il lezioni teoriche ed esercitazione pratiche on line.
Ampia parte sarà dedicata all’analisi e lo studio di case history

Prerequisiti

Nessun prerequisito specifico.

 

Per maggiori informazioni compila il modulo qui sotto.
Verrai contattato dai nostri uffici per le informazioni sul corso.

Richiesta informazioni

Messa in trasparenza e attestazione delle conoscenze nel Servizio Civile Universale

Il progetto elaborato da EMiT Feltrinelli – ETS e Arci servizio Civile Nazionale crea uno strumento di emersione delle competenze e conoscenze che il volontario sviluppa durante il suo periodo di servizio civile. Al termine del periodo di Servizio Civile Universale (SCU) sulla base dei dati raccolti viene elaborato un attestato che rappresenta le conoscenze […]Leggi >