1

Gen

2000

Marketing e social network

Obiettivi

L’obiettivo del corso è di illustrare le tecniche di marketing nei social network.

Programma

Marketing e social network

  • cosa sono i Social Network
  • i principali social network in Italia e all’estero
  • classificazione e caratteristiche
  • creare le relazione nei social media
  • strumenti aziendali
  • la web reputation
  • marketing e analisi dei dati nei social media
  • case History
  • Metodo

Il corso è strutturato il lezioni teoriche ed esercitazione pratiche on line.
Ampia parte sarà dedicata all’analisi e lo studio di case history

Prerequisiti

Nessun prerequisito specifico.

 

Per maggiori informazioni compila il modulo qui sotto.
Verrai contattato dai nostri uffici per le informazioni sul corso.

Richiesta informazioni

A marzo segui i corsi in ambito metrologico

Lavori nel mondo della metrologia? EMiT Feltrinelli organizza presso la propria sede di Milano i corsi di formazione: Metrologia di base e Gestione del laboratorio (Risk Management). Clicca e scopri tutti i dettagli.Leggi >

Accesso sicuro ai servizi e alla rete per comunicare con i propri cari

EMIT Feltrinelli apre le sue porte ai cittadini di ogni età che vogliano comunicare in sicurezza tramite gli strumenti digitali. I partecipanti lavoreranno sin da subito sui propri device oppure su quelli messi a disposizione da EMiT Feltrinelli per sperimentare in maniera contestuale un’esperienza formativa per competenze che li prepari ad agire in autonomia nei […]Leggi >

Smart-videomaking – Il video come linguaggio nell’era digitale

NATIVA Il workshop, organizzato da Nativa, si articola su una lezione auto-conclusa di 4 ore che spiega e illustra come si possono generare, editare e pubblicare dei contenuti video utilizzando il proprio smartphone. Il workshop si articola in due momenti: Smartphone e riprese video In questo momento del workshop verranno affrontate le tecniche di inquadratura […]Leggi >